Torna ad Imperia l’appuntamento con il Picnic al Parco Urbano, l’evento organizzato dall’Amministrazione Comunale e dedicato a bambini e famiglie. Dopo il rinvio della data di Pasquetta a causa delle condizioni meteo avverse, il nuovo appuntamento è per il 1° maggio, che vedrà un’intera giornata di spettacoli e sorprese a cura della FEM Spettacoli di Fortunello e Marbella.
A partire dalle ore 11.00, il Parco Urbano si trasformerà in un grande palcoscenico con artisti, trampolieri, truccabimbi, laboratori di circo e spettacoli vari. Un’iniziativa aperta al pubblico, totalmente gratuita, con numerose attività per grandi e bambini. L’evento terminerà alle ore 17.00.
“Dopo il rinvio di Pasquetta abbiamo pensato a una data che potesse accogliere il maggior numero di persone. Insieme al sindaco Scajola abbiamo così deciso di fare l’evento il primo maggio, in modo che famiglie e bambini possano godersi una giornata di svago all’aria aperta, sgravati dagli impegni di lavoro e scuola. Vi aspettiamo tutti col vostro cestino. Ad attendervi ci saranno tanti bravissimi artisti e molto intrattenimento”, commenta l’assessore al Verde Urbano, Ester D’Agostino.