Ancora un risultato incredibile per il giovane Tortonese Giovanni Bosio che nella giornata di ieri ha conquistato nuovamente il titolo di Campione Italiano giovanile di ciclocross nella specialità Team Realy ai campionati Nazionali Giovanili che si sono disputati a Castelletto di Serravalle in provincia di Bologna.

Giovanni alla sola età di 14 anni è già due volte Campione Italiano Giovanile bissando il successo dello scorso anno conquistato a Castello di Roganzuolo. Giovanni Bosio ha corso insieme a Michael Careri, Elisa Bianchi e Andrea Tarallo.


Le 32 squadre più forti d’Italia si sono date appuntamento in questa difficile competizione e il team in cui corre Giovanni, la prima squadra della GUERCIOTTI SALUS DEVELOPMENT ha tagliato il traguardo al primo posto assoluto.

Una bella e difficile vittoria che premia nuovamente il giovane Tortonese, bicampione Italiano giovanile di ciclocross dopo che nel 2022 era giunto terzo. Un risultato fantastico e un importante riconoscimento che premia una famiglia amante del ciclismo: anche Tommaso, il fratello maggiore di di Giovanni, infatti, corre con successo in bicicletta.

Di seguito altre immagini della vittoria di Giovanni Bosio.