Sono stati fissati i funerali di Loretta Repetto (Lory) di 61 anni, la donna travolta e uccisa il giorno di Santo Stefano sulla tangenziale ii Tortona da un automobilista (o camionista) pirata che non si è fermato per stare il soccorso.
I funerali si terranno sabato prossimo 13 gennaio alle 10 nella parrocchia del Sacro Cuore mentre il rosario sarà recitato sempre nella stessa parrocchia venerdì sera alle 19.
La triste vicenda, avvenuta subito dopo Natale aveva suscitato profondo cordoglio in città dove Loretta era apprezzata e benvoluta ed era nota a tante persone perché in passato aveva anche collaborato con Lucia Guarini nell’allestimento di Miss e Mister Oasi e altre manifestazioni. Ora a distanza di diversi giorni dall’accaduto, l’Autorità Giudiziaria ha concesso il nulla osta alle esequie funebri.
Loretta Repetto era sposata con Gerardo Benedetto e oltre al marito lascia il fratello Gabriele con Anna, la sorella Patrizia, i nipoti Lorenzo Martina e Eliana oltre a numerosi amici e parenti.