Site icon Oggi Cronaca

Venerdì a Tortona c’è “Il segreto del Dedalo” all’Annunziata con la Coltelleria Einstein


Il “Festival delle Valli della Scrivia”, arrivato alla 3^ edizione, presenta venerdì 28 luglio alle ore 21,30 lo spettacolo “Il segreto di Dedalo – misteri e avventure del mitico inventore” della compagnia Coltelleria Einstein. Una narrazione teatrale con le musiche dal vivo composte e eseguite da Egidio Perduca e Mauro Isetti della Sonic Factory.

Lo spettacolo è inserito nella Rassegna “Estate d’Istanti” organizzata dal Comune di Tortona.


Nello spettacolo Giorgio Boccassi narra gli itinerari avventurosi e mitici di Dedalo, che racchiudono un terribile segreto. Una narrazione teatrale avvincente ricca di colpi di scena. Un viaggio nella mitologia tra fantasy e fantascienza.  La musica originale eseguita dal vivo è una bellissima sorpresa che rende lo spettacolo un piccolo gioiello teatrale.

Il “Festival delle Valli della Scrivia” va in scena tra Piemonte e Liguria. E’organizzato da Coltelleria Einstein di Alessandria e Teatro dell’Ortica di Genova.

Nella provincia di Alessandria è sostenuto dalla Fondazione CR Alessandria – bando “Terre Belle”, dai comuni e dalle associazioni che ospitano gli spettacoli.  

Exit mobile version