Site icon Oggi Cronaca

Doppio appuntamento musicale a Tortona con un grande concerto de “Le Muse” e “Scintilla”

Dopo il grande successo delle serate di Arena Derthona Jazz e dell’esibizione delle “star” della musica Anni ‘80, Gazebo e P.Lion, proseguono gli appuntamenti presso il Cortile dell’Annunziata a Tortona.

“Scintilla” alias Gianluca Fubelli, giovedì 6 luglio, sarà il protagonista della serata promossa dall’AVIS per sensibilizzare alla donazione del sangue, importante e grande gesto di generosità e solidarietà.


Venerdì 7 luglio alle ore 21 il maestro Andrea Albertini salirà sul palco accompagnato da un gruppo vocale e strumentale tutto al femminile. Le Muse, ensemble strumentale di soli archi suonati da sole donne, e le quattro Ladiesoprano (Veronica Cardullo, Martina La Malfa, Deborah Solange Martinez e Sarah Tisba) proporranno brani di musica lirica, leggera e napoletana conosciuti in tutto il mondo, accompagnando il pubblico in un fantastico e inatteso viaggio musicale.

Concerto raffinato ed elegante ma anche coinvolgente e ricco di sfumature grazie alle protagoniste e alla direzione del maestro Andrea Albertini, regista e brillante voce narrante di ogni spettacolo.

Exit mobile version