Site icon Oggi Cronaca

Il Comune di Tortona cerca supporto per lo sportello dell’edilizia


Il Comune di Tortona intende procedere con il presente avviso all’affidamento di un incarico di collaborazione per lo svolgimento di attività di supporto allo Sportello Unico Edilizia – S.U.E.

Il profilo ricercato avrà il compito di fornire un contributo di alta professionalità alle attività istituzionali dello Sportello Unico dell’Edilizia (S.U.E.), tra le quali – a titolo esemplificativo e non esaustivo – l’istruttoria delle pratiche per i bonus edilizi, la gestione delle correlate istanze di accesso agli atti amministrativi e l’assistenza per la compilazione della modulistica e il successivo rilascio di certificazioni per idoneità’ abitativa per cittadini stranieri.


E’ necessario il possesso di: titolo professionale (Architetto o Ingegnere o Geometra); comprovata esperienza lavorativa in materia; conoscenze informatiche di base; predisposizione ai rapporti umani.

I professionisti interessati possono presentare la manifestazione d’interesse all’affidamento dell’incarico, inoltrando domanda e curriculum (sottoscritti digitalmente) a comune.tortona@pec.it (tramite PEC intestata al mittente). 

Le istanze devono pervenire entro e non oltre le ore 12 di mercoledì 24 agosto 2022 (fa fede la data e l’ora di arrivo della PEC); nell’oggetto della mail deve essere riportato il mittente e la seguente dicitura: “Procedura per l’affidamento dell’incarico per lo svolgimento di attività di supporto allo Sportello Unico Edilizia – S.U.E.”

Per maggiori dettagli consultare l’Avviso

Exit mobile version