Da lunedì 27 settembre parte il nuovo sistema di raccolta differenziata Porta a Porta nella Zona 5 (Ippodromo – Via Manzoni – Via Verdi) di Novi Ligure. I cittadini dovranno, quindi, esporre i nuovi contenitori secondo le frequenze di raccolta indicate nel calendario che abbiamo consegnato a domicilio.
I cittadini che non hanno ancora ricevuto i contenitori possono ritirarli presso la sede di Gestione Ambiente S.p.A. a Novi Ligure in Strada Boscomarengo 43 dal lunedì al sabato dalle ore 8.30 alle ore 13.30 (il servizio di consegna al sabato è previsto dall’11 settembre al 9 ottobre). Oppure, possono chiamare il Numero Verde gratuito 800.085.312 per avere informazioni sulle consegne a domicilio su prenotazione.
INIZIO CONSEGNE NELLA ZONA 4
(Via dei Mille, Viale della Rimembranza, Via Felice Cavallotti, Via Giovanni Amendola, Via Giuseppe Garibaldi, Via Giuseppe Mazzini, Corso Italia)
di NOVI LIGURE
Da lunedì 27 settembre nella Zona 4 (Via dei Mille, Viale della Rimembranza, Via Felice Cavallotti, Via Giovanni Amendola, Via Giuseppe Garibaldi, Via Giuseppe Mazzini, Corso Italia) di Novi Ligure iniziano le consegne a domicilio dei kit di nuovi contenitori e del materiale informativo per il nuovo sistema di raccolta differenziata.
Gli operatori di Gestione Ambiente S.p.A. saranno muniti di tesserino di riconoscimento e consegneranno dalle 8 alle 19.30, sabato compreso.
DA SAPERE:
- si dovranno ritirare i contenitori e firmare il modulo di consegna;
- si potrà delegare al ritiro dei contenitori un’altra persona, compilando l’apposito modulo (scaricabile dal nostro sito o disponibile presso il nostro sportello a Novi Ligure in via Paolo Giacometti, 22 – piano terra)
- dopo un secondo passaggio a vuoto, gli operatori lasceranno nella casella della posta un avviso con un numero di telefono da chiamare per concordare una nuova consegna a domicilio e l’indirizzo delle sedi dove potersi recare personalmente per ritirare il kit;
- l’alternativa al ritiro del contenitore dell’umido e/o del vegetale è la compostiera; si potrà farne richiesta in fase di consegna. Il mancato ritiro del contenitore dell’umido permetterà di ricevere uno sconto quando si passerà a Tariffa puntuale (solo per le utenze domestiche);
- il contenitore del vegetale sarà fornito solo si vorrà attivare il servizio di raccolta (che sarà a pagamento dal 2021).
La data di avvio del nuovo sistema di raccolta differenziata Porta a Porta verrà comunicata in seguito. Da quel momento, si dovranno esporre i contenitori nuovi provvisti di TAG, seguendo il calendario dei passaggi di raccolta consegnato a domicilio e scaricabile dal nostro sito.
Per qualsiasi informazione, domanda, dubbio potete contattare il Numero Verde gratuito 800.085.312, mandare una mail a: info@gestioneambiente.net, scrivere direttamente sulla pagina Facebook.