Site icon Oggi Cronaca

Tanti cantieri sull’Autofiori la prossima settimana


CANTIERI dal 02 al 08 agosto 2021

Di seguito indichiamo solo i cantieri che, in situazioni particolari, potrebbero creare rallentamenti al traffico sul Tronco A6 (Torino/Savona) e sul Tronco A10 (Savona/Ventimiglia-confine francese) di nostra competenza.


Tronco A6 – Torino-Savona

Di seguito indichiamo i cantieri che porteranno turbative in considerazione dei flussi di traffico attualmente rilevati e, conseguentemente, un aumento dei tempi di percorrenza.

Direzione Savona

Di seguito indichiamo i cantieri che, in situazioni particolari, potrebbero creare rallentamenti al traffico o code con un relativo aumento dei tempi di percorrenza.

Direzione Torino

Direzione Savona

(*) = gestione dinamica delle corsie con movimentazione delle barriere spartitraffico in modo tale da garantire due corsie di marcia nei giorni e nella direzione con previsione di maggior flusso di traffico (due corsie verso Savona e una verso Torino dal lunedì pomeriggio fino al pomeriggio della domenica successiva e viceversa due corsie verso Torino e una corsia verso Savona dalla domenica pomeriggio fino al pomeriggio del lunedì successivo).

CHIUSURE DI TRATTA dal 02 al 08 agosto 2021

Di seguito indichiamo le chiusure di tratta previste sul Tronco A6 (Torino/Savona) e sul Tronco A10 (Savona/Ventimiglia-confine francese) di nostra competenza.

Tronco A6 – Torino-Savona

Direzione Torino

Pertanto, il traffico proveniente dalla A10 Genova – Ventimiglia e diretto a Torino, dovrà obbligatoriamente uscire alla stazione di Savona – Vado e potrà rientrare in ambito autostradale alla stazione di Altare percorrendo la SS 1 poi la SP 29. Sarà assicurato il transito ai veicoli dei Soccorsi Sanitari, Vigili del Fuoco e della Polizia Stradale.

Pertanto, per il traffico con ingresso alla stazione autostradale di Marene, e diretto verso Torino si consiglia l’entrata alla stazione autostradale di Carmagnola, percorrendo prima la SS 702, poi la SP 601. Sarà assicurato il transito ai veicoli dei Soccorsi Sanitari, Vigili del Fuoco, Polizia Stradale.

Direzione Savona

Pertanto, il traffico proveniente da Torino e diretto a Savona, dovrà obbligatoriamente uscire alla stazione di Millesimo e potrà rientrare in ambito autostradale alla stazione di Altare, percorrendo la SP 28 Bis poi la SP 29.

Per il traffico diretto a Torino con ingresso alla stazione di Millesimo si consiglia l’entrata alla stazione di Ceva percorrendo la SP 28 bis, mentre per il traffico diretto a Savona con ingresso alla stazione di Millesimo si consiglia l’entrata alla stazione di Altare percorrendo la SP 28 bis, poi la SP 29. Sarà assicurato il transito ai veicoli dei Soccorsi Sanitari, Vigili del Fuoco e della Polizia Stradale.

Tronco A10 – Savona-Ventimiglia (confine di stato)

In considerazione dei flussi di traffico attesi, durante la prossima settimana non saranno programmati cantieri né previste chiusure di svincoli o tratta, salvo per ripristino a seguito incidente.

Exit mobile version