Site icon Oggi Cronaca

A Tortona apericena con musica live grazie ai giovani del FAI. Prenotatevi in tempo per trovare posto

Una bella iniziativa del gruppo FAI Giovani di Tortona, che,come avrebbero detto nel settecento, debutta in società e neanche in un contesto troppo diverso di allora tra cibo e danza.

Domenica 22 agosto alle 20.30 sulle note degli Artomude Quartet si terrà una cena nel cortile dell’Annunziata di Tortona. Il Ristorante Montecarlo e l’Agnolotto  proporranno due menù creati appositamente per la serata e adatti a tutti, da chi vuole stare leggero a chi vuole rimpinzarsi come un agnolotto: il  Summer Time con gustosissimi agnolotti fritti e allo stufato serviti con un ottimo calice di vino e l’Autumn Leaves, un menù completo con antipasto, primi e dolce.


Salame, agnolotti e pesche di Volpedo per sentirsi parte delle Terre Derthona al 100%. L’ idea è nata dalla necessità di proporre un’ alternativa diversa al concerto in tempo di pandemia.

Dunque provare per credere! L’ unica cosa da fare è prenotare sul sito faiprenotazioni.fondoambiente.it e poi non resta altro che godersi la serata accompagnati da un buon calice di vino e da dell’ ottima musica, in una veste del tutto nuova del Cortile dell’Annunziata, cuore pulsante della città di Tortona.
Per accedere al concerto e partecipare all’apericena sarà necessario esibire all’entrata un documento d’identità e il Green Pass.  

Chi non ha il Green Pass potà effettuare il tampone presso la Farmacia Zerba in via Emilia 228 a Tortona grazie a una convenzione con prezzo calmierato, Sabato 21 Agosto 2021 dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30. 

Dopo la prenotazione, riceverete una e-mail di conferma, che dovrete presentare in Farmacia per poter fare il tampone. Gli organizzatori consigliano di stamparla o salvarla sul cellulare.

8
Exit mobile version