Site icon Oggi Cronaca

Droga, fumo e altre irregolarità scoperte dai Carabinieri in diversi locali tortonesi


Prima che iniziate a leggere questo articolo vi informiamo, che, a causa della legge sulla privacy, i Carabinieri – purtroppo e ce ne dispiace molto – non hanno divulgato i nomi dei locali coinvolti, per cui possiamo soltanto raccontarvi i fatti ma non i protagonisti. Questa purtroppo é la società in cui viviamo dove chi viola la legge possiede questi benefici voluti dai politici che a suo tempo l’hanno approvata.

I fatti in questione sono emersi dall’importante attività svolta dai Carabinieri della Compagnia di Tortona, al comando del capitano Domenico Lavigna, che nell’ambito di preordinati servizi di controllo di circoli privati e nightclub, congiuntamente a N.A.S. dei Carabinieri di Alessandria ha portato alla luce diverse irregolarità, oltre ovviamente a quelle gravissime di di cui abbiamo già riportato in questo articolo.


Nel dettaglio

Ulteriori controlli straordinari, finalizzati a prevenire e reprimere violazioni inerenti le normative anti-Covid-19 e sulla salute pubblica, proseguiranno nelle prossime settimane.

Exit mobile version