Site icon Oggi Cronaca

Appello disperato di una tortonese: “Aiutatemi a rintracciare il cane ferito, non avvicinatelo chiamate il 3884080196”


Pubblichiamo di seguito un appello di una lettrice che ci ha chiamato chiedendoci di aiutarla perché il suo cane ferito ad una zampa, da giorni, viene avvistato a Tortona, ma nessuno si prende la briga di collaborare o chi lo fa si mette a rincorrerlo e il cane scappa senza farsi prendere. Il cane ovviamente è quello che vedere nelle immagini. Ci auguriamo di contribuire al ritrovamento: chi ama gli animali sa quanto sia importante un cane e perderlo, oltre che saperlo anche ferito. è un grosso dispiacere.

Egregia redazione,

ho smarrito il cane mercoledì mattina ore 10 in centro Tortona e, a seguito di un incidente lo hanno investito e dalla paura è scappato (non si lascia avvicinare da nessuno a parte noi padroni è molto pauroso soprattutto delle persone sconosciute, quindi non rincorretelo, chiamate subito noi oppure gli organi preposti). 

Ha il microchip, perciò verrà rintracciato se qualcuno dovesse trovarlo!


È ferito ad una zampa, é un cane bravissimo nonostante sia di taglia grossa, ripeto non si fa avvicinare da nessuno!!

CHIAMATE in caso di avvistamento il numero 3884080196 oppure 3382840599. Abbiamo avvisato tutti gli enti possibili, i veterinari della zona, i vigili, i carabinieri, il canile, protezione civile, cani molecolari ..siamo alla ricerca da mercoledì mattina e speriamo tantissimo di ritrovare il nostro Ares.

Fabiana

Exit mobile version