Site icon Oggi Cronaca

A Novi Ligure c’è il Contenitore per rifiuto secco sanitario. Come richiederlo


Per le utenze che hanno in casa bambini da 0 a 3 anni, persone anziane oppure disabili è attivo un servizio dedicato al conferimento di pannolini/pannoloni. Per usufruirne è necessario chiedere l’autorizzazione presso il Comune, compilando e firmando l’apposito modulo reso disponibile dal Comune che poi lo trasmetterà direttamente a Gestione Ambiente S.p.A..

Il modulo sarà disponibile in formato cartaceo presso lo sportello di Gestione Ambiente in via Paolo Giacometti, 22 (locali ex Urp) aperto al pubblico da lunedì a venerdì dalle ore 8,15 alle 13. Lo stesso può essere scaricato in formato pdf editabile sul sito del Comune nella pagina dedicataRaccolta rifiuti porta a porta”, che raccoglie tutte le informazioni utili in costante aggiornamento ed è pubblicata sulla home page nella sezione “In evidenza” (indirizzo: http://www.comune.noviligure.al.it/servizi/Menu/dinamica.aspx?idSezione=2059&idArea=6689&idCat=54139&ID=54139&TipoElemento=categoria).


La consegna dei moduli compilati e corredati da autocertificazione a motivazione della richiesta può essere effettuata a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune (via Gramsci, 11 – 3° piano) o inviata tramite email all’indirizzo appositamente predisposto rifiuto.sanitario@comune.noviligure.al.it

A seguito dell’accoglimento della richiesta verrà consegnato agli utenti autorizzati un contenitore dedicato al rifiuto secco sanitario di colore grigio. La frequenza del ritiro sarà comunicata direttamente agli interessati.

Exit mobile version