Site icon Oggi Cronaca

Daniele Cebrelli convoca la Commissione Commercio e lavoro per cercare di far rivivere Tortona dopo il lockdown

Un poco alla volta la città di Tortona sta cercando di tornare alla normalità dopo tre mesi d’infermo dovuti al Coronavirus.

Mentre il Sindaco Federico Chiodi e il vice Fabio Morreale stanno già pensando cosa proporre nelle prossime settimane per cercare di offrire manifestazioni e opportunità, dopo l’apertura del Museo del Divisionismo e del Museo Diocesano e l’annuncio da parte di Don paolo Padrini di essere già al lavoro per il Festival Perosiano, ecco che arriva un altro importante tassello: Daniele Cebrelli, presidente della Commissione Consiliare Lavoro e Occupazione, Commercio, Agricoltura, Industria e Artigianato ha convocato la prima riunione della Commissione dopo illockdown.


E’ di fatto una ripresa a tutti gli effetti dell’attività di programmazione della ripresa.

La riunione si terrà giovedì 11 giugno 2020, presso la Sala consiliare (Palazzo Comunale
primo piano), con il seguente Ordine del Giorno:
1) Analisi agevolazioni e contributi, Governo nazionale, Regione Piemonte;
2) Agevolazioni Comune Tosap e Tari;
3) Manifestazioni;
4) Nuovi insediamenti aree produttive;
5) Varie ed eventuali.

Un programma nutrito che mira ad analizzare la situazione per il Commercio e le attività produttive con un occhio alla possibili manifestazioni che potrebbero essere allestire.

Oltre ai cinque componenti della commissione (Daniele Cebrelli, Giuseppe Boittazzi, Giuseppe Cuniolo, Marcella Graziano e Anna Sgheiz saranno ovviamente presenti anche gli assessori competenti.

Exit mobile version