Sabato 19 ottobre tutti a Roma, al fianco del Segretario Federale Matteo Salvini, per dire forte e chiaro a questo Governo che gli italiani che non si arrendono sono la maggioranza, e chiedono a gran voce di poter votare, e scegliere chi deve guidare il Paese.
In poche settimane il governo 5 Stelle Pd è riuscito a far riprendere con progressione geometrica gli sbarchi di clandestini (lo dicono i numeri), e minaccia con la nuova Finanziaria di cancellare quota 100, di bloccare l’applicazione della flat tax e di aumentare l’Iva, oltretutto in maniera camuffata, parlando di ‘rimodulare’. Poi c’è lo spettro dell’eliminazione del denaro contante: un enorme favore alle banche e alle società finanziarie, un handicap per tanti anziani, un salasso aggiuntivo e letale per le piccole attività commerciali e nei servizi che già faticano a sopravvivere.
Occorre opporsi a tutto questo, e fare sentire forte e chiara la voce del popolo italiano, che dice no a Governi di Palazzo, non scelti dalle urne.
L’appuntamento è a Piazza San Giovanni, nel cuore della capitale, per le ore 15, e la Lega Piemonte, guidata dal suo Segretario, l’on. Riccardo Molinari, sarà presente in grandi forze.
Da Torino partiranno per Roma due treni speciali su cui sono disponibili gli ultimi posti: un treno farà fermate ad Asti e Alessandria, e raggiungerà la capitale via Genova. L’altro treno fermerà a Chivasso, Vercelli, Novara, e arriverà a Roma via Milano.
Numerosi pullman sono in allestimento in tutte le province del Piemonte.
Per informazioni e prenotazioni contattare le sezioni della Lega sul proprio territorio, o direttamente il numero 331 2777475.
Tutti a Roma! Sabato 19 ottobre 2019 ore 15 Piazza San Giovanni.
Ufficio Stampa Lega Piemonte