Site icon Oggi Cronaca

“IT Capitolo Due” al Megaplex Stardust di Tortona sino al 11 settembre a prezzo ridotto grazie al Circolo del Cinema

Alla multisala Megaplex Stardust di Tortona, grazie al Circolo del Cinema, in questo periodo di tempo, è possibile vedere  “IT Capitolo Due” a prezzo ridotto.

Il prezzo del biglietto sarà di Euro 3,5 per gli iscritti al Circolo del Cinema (5 Euro proiezioni in 3D) normale per gli altri spettatori.


Le serate presso il Megaplex Stardust di Tortona sono organizzate in collaborazione con CNC (Centro Nazionale Cortometraggio).

Prima delle proiezioni sarà possibile rinnovare la tessera del Circolo del Cinema per la stagione in corso o iscriversi all’Associazione.
I film verranno proiettati presso il Megaplex Stardust di Tortona. Il prezzo del biglietto sarà di Euro 3,5 per gli iscritti al Circolo del Cinema (5 Euro proiezioni in 3D) normale per gli altri spettatori.



IT Capitolo Due

It: Chapter Two Regia: Andy Muschietti. Sceneggiatura: Gary Dauberman. Fotografia: Checco Varese. Montaggio: Jason Ballantine. Attori: Bill Skarsgård , Jessica Chastain ,  James McAvoy , Jess Weixler ,  Bill Hader ,  Jay Ryan ,  Isaiah Mustafa ,  Will Beinbrink ,  Xavier Dolan , Teach Grant. Produzione: KatzSmith Productions, Lin Pictures, New Line Cinema. Distribuzione: Warner Bros. Italia. Paese: USA, 2019. Durata: 165 min. Genere: Horror, Thriller

Il male risorge a Derry quando il regista Andy Muschietti riunisce il Club dei Perdenti – giovani e adulti – con un ritorno a dove tutto ebbe inizio.
It – Capitolo due è il sequel del grande successo del film “IT“, sempre firmato da Muschietti. Ridefinendo e trascendendo il genere, “IT” è diventato parte del nostro immaginario collettivo, nonchè il film horror dai più alti incassi di tutti i tempi.
 Poiché ogni 27 anni il male torna a manifestarsi nella cittadina di Derry, nel Maine, “IT – Capitolo Due” riunisce i personaggi divenuti adulti, e che da tempo hanno intrapreso strade diverse, a distanza di trent’anni dagli eventi del primo film. 

Exit mobile version