Si chiama “Sport Camp” e sarà allestito per la prima volta a Tortona sul parco del Castello con l’obiettivo di coinvoglere più giovani possibile.
Lo Sport Camp, sarà il primo evento di sport e musica di Azione Tortona aperto a tutti, per rilanciare l’aggregazione giovanile sana e attiva con alcune attività più interessanti.
Si svolgerà sabato 20 luglio, dalle 15 per tutto il pomeriggio, in via Degli Olmi (zona castello).
“Durante l’evento dice Andrea Mantovani – responsabile di Azione Tortona – ci saranno stand dimostrativi tra i quali Boxe Tortona e Lions Tortona Rugby , con al centro un torneo di calcetto, dove, la squadra che vincerà, verrà premiata da noi con gli abbonamenti alle partite casalinghe dell’ HSL Derthona, con lo scopo di incentivare i giovani a ripopolare le gradinate del Fausto Coppi e a seguire la squadra della propria città.”
La manifestazione sarà contornata da Dj set, buona musica e aperitivi, e si concluderà con un ospite d’eccezione.
“Qualsiasi attività sportiva tortonese volesse partecipare e chiunque volesse fare una squadra per il torneo di calcetto – conclude Mantovani – – può contattarmi sul mio profilo o sulla pagina facebook “Azione Tortona”. Per info, prenotazioni e dettagli uscirà nei prossimi giorni la locandina ufficiale.”