Site icon Oggi Cronaca

Il tortonese Vincenzo Scuro vince una grande gara ad Alassio

Cambia la regione, siamo in Liguria, cambia il panorama, non colline, ma lungomare,ma non cambia la trama perché a vincere la StrAlassio 2019 è ancora il tortonese Vincenzo Scuro.

Domenica 26 maggio nella nota città del ponente ligure si è corsa una gara podistica di 7,2 km che ha visto al via circa 200 partecipanti. Affascinante il percorso: partenza ed arrivo del famoso “Muretto di Alassio” e gara tra vicoli del “Budello”, lungomare della “Baia del sole”, ed in 24 minuti il primo a tagliare il traguardo è stato Vincenzo Scuro con un buon vantaggio sul resto del gruppo condotto da un noto runner Ligure già 5 volte vincitore della suddetta competizione.

Dice l’atleta tortonese all’arrivo: “fantastica gara che ormai sento un po’ mia avendola vinta per la seconda volta, complimenti all’organizzazione sempre impeccabile nella cura del tracciato e della sicurezza, emozionante la premiazione con la Miss Muretto ed il servizio fotografico sul muretto dei Campioni, quindi arrivederci al prossimo anno”.

                                                                                                                                                                          V.T.                


Exit mobile version