Site icon Oggi Cronaca

Secondo “La Stampa” Ennio Negri capo di gabinetto del Comune di Tortona è indagato. Il Centro Destra ne chiede le dimissioni

Riceviamo e pubblichiamo:

Abbiamo appreso in questi ultimi giorni dagli organi di informazione (Quotidiano La stampa al link
https://www.lastampa.it/2019/04/05/alessandria/chi-sono-i-indagati-dellinchiesta-sulle-due-societ-fallite-della-provincia-di-alessandria-zfofhAD9VejasArCVQgjlK/pagina.html ndr), le notizie che riguardano l’inchiesta avviata dalla Procura della Repubblica di Alessandria per bancarotta fraudolenta e che coinvolge gli ex vertici delle società ET Serco ed Energia & Territorio (partecipata della Provincia di Alessandria), entrambe fallite nel 2015.


Secondo quanto riportato, fra gli indagati risulta anche Ennio Negri, ai tempi consigliere di amministrazione in Energia & Territorio, oggi Capo di gabinetto della Giunta comunale del Sindaco Gianluca Bardone.

Per meglio tutelare il Comune di Tortona, in attesa che la giustizia faccia il suo corso e che la posizione di tutte le persone coinvolte venga chiarita, riteniamo sarebbe opportuno da parte del Capo di gabinetto fare un passo indietro, lasciando il suo incarico all’interno del Comune.

Un gesto che riteniamo doveroso per evitare che la città possa in qualche modo venire associate a questa vicenda giudiziaria.

La coalizione di Centro Destra

Exit mobile version