Site icon Oggi Cronaca

La poetessa tortonese Luisa Pianzola invitata ad un prestigioso salotto milanese


Ancora un importante riconoscimento per Luisa Pianzola, la poetessa tortonese già autrice di molti libri che è stata invitata a partecipare all’edizione 2019 del ciclo di incontri Parole Urbane, a cura di Stefano Raimondi, di Casa Fornasetti a Milano.

Il titolo della rassegna di quest’anno è SGUARDI E VISIONI. LA CITTA’ TRA IMMAGINI E PAROLE. Un tema multiforme interpretato dalla visionarietà e dal pensiero di poeti, artisti, fotografi, romanzieri e filosofi.

Dei quattro incontri in programma, la poetessa tortonese Luisa Pianzola parteciperà alla serata di mercoledì 20 febbraio, insieme al poeta marchigiano Massimo Gezzi e all’artista milanese Alberto Busci

Poiché la sala ospita 50 persone, è necessario prenotarsi (le iscrizioni aprono circa dieci giorni prima dell’incontro) inviando una mail con nome, cognome e  numero dei partecipanti a cultura@fornasetti.com .

Si tratta di una manifestazione culturale milanese molto importante che ribadisce l’importanza della tortonese nel quadro culturale lombardo.

A Luisa Pianzola, le congratulazioni di tuta la redazione

Parole UrbaneCasa Fornasetti – Milano, Via Bazzini 14 20 febbraio, ore 19.00-20.30http://www.fornasetti.com/it

Exit mobile version