Site icon Oggi Cronaca

A Tortona un incontro pubblico sul Decreto Dignità per il lavoro a tempo determinato. Cosa cambia?


Il 24 ottobre si terrà un incontro organizzato da Staff con il Patrocinio del Comune di Tortona, dedicato alle principali novità introdotte dal DECRETO DIGNITA’ (D. L. 87/18) CONVERTITO NELLA LEGGE 96/18.

L’incontro si propone di fornire ai partecipanti gli elementi di conoscenza e di interpretazione necessari alla corretta applicazione del nuovo regime riguardante in particolare i contratti a tempo determinato, la somministrazione di lavoro e l’indennità di licenziamento.

La prima parte dell’incontro sarà dedicata all’illustrazione delle modifiche introdotte e ai cambiamenti che ne derivano nella gestione delle flessibilità necessarie all’azienda.

Uno spazio importante verrà dedicato ai dubbi di interpretazione, alle problematiche specifiche e alle domande che i partecipanti vorranno proporre.

Relatore sarà la Dott.ssa Denise Cioffi, Consulente del Lavoro e l’obiettivo dell’iniziativa è fornire alle aziende clienti un supporto qualificato e pratico, utile ad affrontare le tante difficoltà/incertezze sorte dall’applicazione delle nuove regole, attraverso un momento di confronto e con l’ausilio di personale esperto, ed essere ancora più vicini ai Clienti per accompagnare i servizi tradizionali con un’assistenza continua e sempre più qualificata.

L’incontro si terrà presso la Sala Giuseppe Romita del Palazzo Comunale di Tortona alle ore 16.00 e a seguire, alle ore 18.00, ci sarà un aperitivo a buffet.

Sabrina Castellano,


Responsabile filiale Staff S.p.A. Tortona

Agenzia per il Lavoro

www.staff.it

Exit mobile version