Tortona avrà finalmente la propria Cittadella dello Sport, con un Palazzetto che ospiterà oltre 5mila spettatori e con impianti sportivi e ricreativi che faranno della nostra Città un punto di riferimento primario per manifestazioni sportive nazionali ed internazionali e rappresenterà una eccellente struttura di aggregazione per i giovani e i ragazzi. Grandi opportunità e risorse per la Tortona del futuro.
E’ l’epilogo di un grande impegno delle Istituzioni locali – in primis l’Amministrazione Comunale di centrosinistra di Tortona – ed è il riconoscimento non formale di anni di straordinari risultati del nostro basket, costretto fino a ieri a emigrare in altre città con impianti più capienti e idonei.
E’, infine, la migliore conferma di un fruttuoso rapporto storico del Gruppo Gavio con tre generazioni di lavoratori dell’area tortonese, nel segno dell’occupazione, a cui parlamentari PD hanno dato la scorsa legislatura un contributo decisivo in sede di approvazione della legge sugli appalti, della prosperità economica e ora dell’eccellenza nel campo dello sport e della cultura.
IL Circolo PD Tortona