Site icon Oggi Cronaca

Tortona scelta dalla Federazione nazionale per uno stage di pallamano. Giulia Sbruzzi rappresenterà la città

LA F.I.G.H. (Federazione Italiana Giuoco Handball) per la prima volta ha scelto come sede Tortona per il 2° Stage Selezione rappresentativa femminile Indoor 2004-2005.

Un evento mai successo nella storia della pallamano Tortonese, che ospiterà i delegati dello staff tecnico della rappresentativa femminile AREA 2 (Brigitte Grandia, G.Bravi, G.Errante). L’AREA 2 è composta da 4 regioni (Piemonte, Valle d’Aosta, Lombardia e Liguria) e comprende circa 20 Società di Pallamano tra cui le due Tortonesi “I LEONI PALLAMANO” e il “DERTHONA PALLAMANO”.

A rappresentare Tortona sarà GIULIA SBRUZZI . Dopo aver passato la prima selezione dovrà dimostrare il suo valore per poter accedere all’AREA 2, da questi gruppi usciranno i migliori talenti che andranno a comporre la futura nazionale. Gli organizzatori Ugo Sbruzzi e Corbo Monica (genitori di Giulia) in collaborazione con i “I LEONI PALLAMANO” e il “DERTHONA PALLAMANO” ringraziano in modo particolare Marco Africano e Stefano Mutti per la fiducia a Loro concessa.

Si ringrazia il Comune di Tortona e l’Assessore Vittoria Colacino per i permessi concessi e la disponibilità. Ringraziamo anche le due Pizzerie-Ristorante LO SCACCO MATTO E SOLE LUNA e il BAR che hanno aderito alla nostra organizzazione.

Gianni Bordoni


Exit mobile version