Site icon Oggi Cronaca

“Pitch Perfect 3” al Megaplex Stardust di Tortona fino al 20 giugno a prezzo ridotto grazie al Circolo del Cinema


Alla multisala Megaplex Stardust di Tortona, grazie al Circolo del Cinema, in questo periodo di tempo  è possibile vedere  “Pitch Perfect 3 ” a prezzo ridotto.

Il prezzo del biglietto sarà di Euro 3,5 per gli iscritti al Circolo del Cinema (5 Euro proiezioni in 3D) normale per gli altri spettatori.

Le serate presso il Megaplex Stardust di Tortona sono organizzate in collaborazione con CNC (Centro Nazionale Cortometraggio).

Prima delle proiezioni sarà possibile rinnovare la tessera del Circolo del Cinema per la stagione in corso o iscriversi all’Associazione.
I film verranno proiettati presso il Megaplex Stardust di Tortona. Il prezzo del biglietto sarà di Euro 3,5 per gli iscritti al Circolo del Cinema (5 Euro proiezioni in 3D) normale per gli altri spettatori.

Pitch Perfect 3 

REGIA :  Trish Sie. SCENEGGIATURA : Kay Cannon. FOTOGRAFIA :  Matthew Clark
MONTAGGIO :  Craig Alpert ,  Colin Patton. ATTORI :  Elizabeth Banks ,  Anna Kendrick ,  Rebel Wilson ,  Hailee Steinfeld ,  Brittany Snow ,  Anna Camp ,  Alexis Knapp ,  Hana Mae Lee ,  Ester Dean ,  Chrissie Fit ,  Ruby Rose ,  Matt Lanter ,  Shelley Regner ,  John Lithgow ,  Kelley Jakle , John Michael Higgins. PRODUZIONE : Gold Circle Films, Universal Pictures. DISTRIBUZIONE : Universal Pictures. PAESE : USA, 2017. DURATA : 94 Min. GENERE :  Commedia ,  Musicale

Beca   ( Anna Kendrik ),  Ciccia Amy   ( Rebel Wilson ) e le loro scalmanate amiche tornano nel capitolo finale delle loro avventure,  Pitch Perfect 3 , ultimo episodio della fortunata trilogia che nel maggio del 2015 ha rappresentato il maggior incasso di apertura di tutti i tempi per un film musicale.
Hanno vinto i campionati nazionali, cantato davanti al presidente Obama e trionfato ai campionati mondiali con un inaspettato brano inedito. Ma la vita dopo il college per le Barden Bellas non è come si aspettavano. Nessuna opportunità di carriera dietro l’angolo, né contratti discografici pronti per essere firmati, o agenti e fan impazziti in fila dietro la porta. Solo cappellini ridicoli e lavori frustranti. Le ragazze della Barden University sono di nuovo allo sbaraglio, e stavolta senza il sostegno del gruppo a cappella a tirarle su di morale. C’è però un’ultima opportunità per riunire la squadra, partire in un tour oltreoceano ed esibirsi di fronte alle truppe americane sparse per il mondo. Anche se le sfidanti imbracciano veri strumenti musicali e sono capitanate dalla talentuosa Calamity (Ruby Rose), le Bellas si dimostreranno ancora una volta all’altezza della sfida.

Exit mobile version