Site icon Oggi Cronaca

Lunedì al via il Trenino del Golfo Dianese, attrazione consolidata da tempo per scoperta di scorci inusuali

Entra in funzione il Trenino turistico del Golfo Dianese, tradizionale e simpatico servizio estivo, curato sempre dalla Riviera Trasporti, anche quest’anno su incarico dei sette Comuni del comprensorio.

Il via lunedì 25 giugno con servizio tutti i giorni, sino al 1° settembre. In tale periodo, per sei sere alla settimana (dalle 19.45 a mezzanotte, escluso il venerdì), sarà attivo il percorso Golfomare, collegamento costiero tra Diano Marina (zona Sant’Anna) e Cervo (piazza Castello), ripetuto più volte (ad intervalli di un’ora), con diverse soste intermedie.

Quattro saranno le proposte alla scoperta dell’entroterra, tre pomeridiane (mercoledì, giovedì e sabato) e una serale (venerdì), con l’ausilio di una guida. In questo caso il costo del biglietto, acquistabile direttamente dall’autista, sarà di 2 euro per il percorso Golfomare e di 6 euro per i tour che toccano anche l’entroterra. Per i percorsi del pomeriggio e del venerdì sera è consigliata la prenotazione. Questa la pagina da consultare per gli orari 2018: info Trenino del Golfo.

Exit mobile version