Site icon Oggi Cronaca

Lunedì ad Alessandria il saggio della scuola “Peter Larsen Dance Studio” con ingresso libero ad offerta


Si terrà lunedì 18 giugno alle ore 21 presso il cinema teatro alessandrino di Via Verdi il saggio finale della scuola di danza alessandrina “Peter Larsen Dance Studio”. La manifestazione è realizzata con il patrocinio del Comune di Alessandria e UISP Lega Danza Alessandria e con la collaborazione del CSVAA Alessandria (Centro Servizi per il volontariato).

“Luce” è il titolo dello spettacolo di quest’anno. La scuola di danza ne ha voluto esplorare il mistero. L’illuminazione in tutte le sue forme è il tema che lega le creazioni coreografiche portate in scena e danzate dagli allievi. Attraverso la danza classica, modern-jazz, contemporanea, hip hop e flamenco, raccontiamo la realtà dell’ arte della danza con la partecipazione degli alunni della scuola Cavour di Alessandria.

Coreografie a cura di: Peter Larsen, Floriana Deamici, Monica Galliana, Chiara Borghini, Monica Brusco, Virginia Pellizzari, Sara Stanchi e Marta Borille.

Assistenti ai corsi: Giorgia Stella e Valentina Amore, Giada Fattorini, Alice Moretti con Martina Lubelli e Gaia Puglisi.

Al termine della serata avverrà la consegna delle borse di studio intitolate a Valentina Luisetti, offerta da Davide Valsecchi di Gelo Club, Alessandria.

Ingresso libero con raccolta fondi per l’Associazione Radiantistica CB OM Alessandria O.N.L.U.S. – Servizio Emergenza Radio.

 

Exit mobile version