Site icon Oggi Cronaca

Ipse Dixit: Venerdì 8 giugno GM aveva dichiarato che entro una settimana avrebbe riaperto la passeggiata sul porto di Diano Marina!

Ripristiniamo per Diano Marina una rubrica che un paio di anni fa ebbe grande successo in Piemonte, cioé “Ipse Dixit” che riportava le dichiarazioni pubbliche di politici e amministratori, impegni e promessi che poi non si sono avverate.

Questo a prescindere dalle motivazioni.

Annunciamo che non sarà l’unica volta che ripristiniamo Ipse Dixit, e riguarderà entrambe le edizioni del giornale.

I riflettori, oggi, dopo l’ordinanza del Sindaco di Diano Marina, Giacomo Chiappori che vieta l’accesso sulla passeggiata che porta al faro di a fianco del porto, sono puntati su Gestioni Municipali.

Venerdì 8 giugno, in QUESTO ARTICOLOda noi interpellato, l’Amministratore unico di Gestioni Municipali Domenico Surace aveva dichiarato  “Se non succedono intoppi al momento non previsti, dovremo aprire la struttura entro 7- 10 giorni al massimo, anche se io mi auguro già di farlo all’inizio della prossima settimana.”

E’ evidente che sono accaduti degli intoppi per cui la colpa non è probabilmente di Gestioni Municipali, però l’occasione per inaugurare questa rubrica anche in Liguria, era troppo ghiotta.

Ci perdoni Surace, faccia buon viso a cattivo gioco e un bel sorriso: in fondo è un personaggio pubblico e stavolta “gli tocca”

Exit mobile version