Site icon Oggi Cronaca

“Il sacrificio del cervo sacro” al Megaplex Stardust di Tortona fino al 4 luglio a prezzo ridotto grazie al Circolo del Cinema


Alla multisala Megaplex Stardust di Tortona, grazie al Circolo del Cinema, in questo periodo di tempo è possibile vedere “Il sacrificio del cervo sacro” a prezzo ridotto.

Il prezzo del biglietto sarà di Euro 3,5 per gli iscritti al Circolo del Cinema (5 Euro proiezioni in 3D) normale per gli altri spettatori.

Le serate presso il Megaplex Stardust di Tortona sono organizzate in collaborazione con CNC (Centro Nazionale Cortometraggio).

Prima delle proiezioni sarà possibile rinnovare la tessera del Circolo del Cinema per la stagione in corso o iscriversi all’Associazione.
I film verranno proiettati presso il Megaplex Stardust di Tortona. Il prezzo del biglietto sarà di Euro 3,5 per gli iscritti al Circolo del Cinema (5 Euro proiezioni in 3D) normale per gli altri spettatori.

Il sacrificio del cervo sacro

The Killing of a Sacred Deer REGIA: Yorgos Lanthimos. SCENEGGIATURA: Yorgos Lanthimos, Efthymis Filippou. FOTOGRAFIA: Thimios Bakatakis. MONTAGGIO: Yorgos Mavropsaridis. ATTORI: Colin Farrell, Nicole Kidman, Raffey Cassidy, Barry Keoghan, Sunny Suljic, Alicia Silverstone, Bill Camp. DISTRIBUZIONE: Lucky Red. PRODUZIONE: Element Pictures, A24, Film4. PAESE: USA, Gran Bretagna, Irlanda, 2017. DURATA: 121 Min.GENERE: Drammatico, Horror, Thriller

Il sacrificio del cervo sacro segna la seconda collaborazione fra Colin Farrell e il regista greco Yorgos Lanthimos dopo il fortunato The Lobster, che nel 2015 ha vinto il Premio della Giuria al Festival di Cannes.
Anche Il sacrificio del cervo sacro è stato presentato a Cannes, dove si è aggiudicato il premio per la migliore sceneggiatura ex aequo con You Were Never Really Here di Lynne Ramsay.
Il Sacrificio del cervo sacro, il film diretto da Yorgos Lanthimos, vede protagonista Steven (Colin Farrell), un famoso chirurgo cardiotoracico. Insieme alla moglie Anna (Nicole Kidman) e ai loro due figli, Kim (Raffey Cassidy) e Bob (Sunny Suljic), vive una vita felice e ricca di soddisfazioni.
Un giorno Steven stringe amicizia con Martin (Barry Keoghan), un sedicenne solitario che ha da poco perso il padre, e decide di prenderlo sotto la sua ala protettrice.
Quando il ragazzo viene presentato alla famiglia, tutto ad un tratto, cominciano a verificarsi eventi sempre più inquietanti, che progressivamente mettono in subbuglio tutto il loro mondo, costringendo Steven a compiere un sacrificio sconvolgente per non correre il rischio di perdere tutto

Exit mobile version