Alla multisala Megaplex Stardust di Tortona, grazie al Circolo del Cinema, in questo periodo di tempo è possibile vedere “211 – Rapina in corso ” a prezzo ridotto.
Il prezzo del biglietto sarà di Euro 3,5 per gli iscritti al Circolo del Cinema (5 Euro proiezioni in 3D) normale per gli altri spettatori.
Le serate presso il Megaplex Stardust di Tortona sono organizzate in collaborazione con CNC (Centro Nazionale Cortometraggio).
Prima delle proiezioni sarà possibile rinnovare la tessera del Circolo del Cinema per la stagione in corso o iscriversi all’Associazione.
I film verranno proiettati presso il Megaplex Stardust di Tortona. Il prezzo del biglietto sarà di Euro 3,5 per gli iscritti al Circolo del Cinema (5 Euro proiezioni in 3D) normale per gli altri spettatori.
211 – Rapina in corso
REGIA : York Alec Shackleton. SCENEGGIATURA : York Alec Shackleton. FOTOGRAFIA : Alexander Krumov. MONTAGGIO : Ivan Ivanov. MUSICHE : Frederik Wiedmann. ATTORI : Nicolas Cage , Michael Rainey Jr. , Sophie Skelton , Dwayne Cameron , Weston Cage , Cory Hardrict , Ori Pfeffer , Mark Basnight , Amanda Cerny , Michael Bellisario , Raymond Steers , Derek Horse. PRODUZIONE : Millennium Films, Nu Image Bulgaria. DISTRIBUZIONE : Notorious Pictures.
PAESE : USA, 2018. GENERE : Azione , Drammatico.
Kenny, un ragazzino di 11 anni, sta girando un video con il suo cellulare nei bagni della scuola, quando viene aggredito dai bulli che lo perseguitano quotidianamente. Per difendersi ne colpisce uno e il suo cellulare, caduto a terra, riprende tutto. Come punizione, viene spedito alla centrale di polizia: starà insieme a una pattuglia per tutta la giornata. I poliziotti che devono accompagnarlo sono Chandler, un padre single, e McAvoy, un giovane agente che aspetta un figlio dalla moglie Lisa. Ricevuta la chiamata d’emergenzaal 211 per una rapina in corso, la pattuglia si precipita fuori da una banca che stanno svaligiando, Kenny riesce a riprendere ancora una volta tutto quello che accade con il cellulare, e infine a sventare la rapina con un coraggioso gesto.