Site icon Oggi Cronaca

Si è ripreso e sta meglio il pilota dianese Luciano Carcheri, caduto in bici domenica vicino alla stazione

E’ andata bene: il pilota dianese Luciano Carcheri autore di una paurosa caduta in bicicletta domenica mattina e ricoverato in prognosi riservata all’ospedale “Santa Corona” di Pietra Ligure sta meglio ed è fuori pericolo di vita.

I medici, terminati gli esami hanno sciolto la prognosi diagnosticandogli “solo” la rottura della clavicola ed è ritornato a casa a Diano Marina.

Ad annunciarlo è la cognata paola Porcellotti che rassicura tutti: “Mio cognato – dice – sta meglio.  Diciamo che è andata di lusso: solo una clavicola rotta e osso orecchio e qualche ematoma nel cervello. Stasera lo dimettono e si torna a casa.
Luciano ringrazia tutti gli amici che si sono prodigati ieri per lui e  tutti coloro che gli sono stati vicini  con un semplice messaggio.”

Effettivamente le condizioni del ciclista stando al racconto dei soccorritori erano preoccupanti: il 57enne insieme ad altri amici era in sella alla propria bicicletta vicino alla stazione di Diano nel Comune di Diano San Pietro quando è caduto ed ha perso i sensi.  E’ stato subito soccorso dal 118 e con l’elicottero è stata trasportato all’ospedale di pietra Ligure.

Medico e infermiere lo hanno subito soccorso con grande professionalità e se le condizioni del dianese possono dirsi meno gravi di quello che avrebbero potuto essere un piccola parte del merito va sicuramente agli addetti del 118 che operano sempre con grande professionalità.

 

Exit mobile version