Quando il ciclismo lo si “vedeva” con gli occhi della radio, quando la tv, quando il web. Quanta strada ha fatto Bartali (e Coppi, Girardengo, Gerbi, Cuniolo, Malabrocca…). Raccontata, cantata, poi filmata, scattata persino con un cellulare, socializzata. Radio, tv, internet: come è cambiata la comunicazione sportiva?
La risposta in un incontro che PEDALA! come il titolo del bellissimo romanzo (edizioni Piemme), che viene presentato ad Alessandria Città delle Biciclette dall’autore Davide Dezan, in un racconto corale a cui partecipano dandosi il cambio a tirare il gruppo i giornalisti Dario Ceccarellie Salvo Aiello.
Ad Alessandria: laddove tutto iniziò con la bicicletta e con il giornalismo sportivo.
Ad Alessandria Città delle Biciclette, Museo che racconta queste ed altre storie, per un’apertura straordinaria – ingresso gratuito – in via San Lorenzo 21 Palazzo del Monferrato.
Giovedì 15 febbraio 2018 ore 18. PEDALA! Con noi.
Un evento consigliato per tutti, donne grandi e piccini. Come il Romanzo di Dezan.
#acdbpedala
www.acdbmuseo.it
Social FB – Instagram acdb_museo – Twitter @AcdB_Museo
Ai fini del rispetto del D.to L.vo 196/2003 sulla tutela dei dati personali, questa mail, incluso ogni allegato, è strettamente confidenziale. Se l’avete ricevuta per errore, siete pregati di avvisare il mandante via mail o telefono e cancellare il messaggio dal vostro sistema. E’ vietato l’uso, la distribuzione, la copia o l’alterazione di questa e-mail.
This message (and attached file) is specifically addressed to the recipient(s). Should you receive it by mistake, please notify the sender and delete it from your system.
Giornalista e Media Relations
@MuseoAcdB – @MuseoGhisallo
iPhone 0039 392 1968174
mail: luciana.rota@me.com