A Tortona è’ attualmente in corso la procedura di dismissione dell’Area autoparco in viale Piemonte, situata nella zona di espansione nord-ovest della città, aldilà del centro urbano e confinante con la circonvallazione urbana (ex S.S. n. 10),della superficie complessiva di mq. 14.350 , per il prezzo a base d’asta di € 760.000,00.

Il Bando integrale è reperibile sul sito istituzionale del Comune di Tortona, in homepage, insieme alla modulistica per partecipare all’asta pubblica semplificata; le offerte dovranno pervenire entro le ore 12 di martedì 20 marzo 2018.

“Le risorse provenienti dalle alienazioni sono indispensabili per finanziare importanti interventi per la Città – dichiara l’Assessore ai Lavori Pubblici Davide Fara. In particolar modo il buon esito dell’asta per Viale Piemonte ci consentirebbe di iniziare lavori su strade e sicurezza del territorio. Risorse proprie e contributi hanno caratterizzato in modo significativo l’attività dell’Assessorato ai lavori pubblici e spero proprio di riuscire a fare, in quello che sarà l’ultimo anno della mia esperienza amministrativa, un ultimo e decisivo sforzo nello sviluppare e realizzare progetti con finanziamenti non onerosi per il Comune”.