Site icon Oggi Cronaca

Diano Marina, Simone Alessio entra a far parte della SB Management e aumenta la sua visibilità

Un nuovo importante passo avanti per il cantautore dianese che con le sue canzoni nell’ultimo anno sta conquistando una sempre più vasta platea di pubblico.

Il giovane è stato contattato ed è entrato a far parte della “SB Management” forte punto di riferimento per chi cerca serietà, competenza e consulenza nel settore artistico.

La società gestita da Stefano Bianchi, musicista polistrumentista distribuisce in Italia e all’estero le  proprie produzioni, curandone la promozione e la commercializzazione con partner qualificati, offre inoltre servizi di vario genere tra cui realizzazione concerti, eventi teatrali, convention.

Simone Alessio e sulla Home del sito insieme ad alcuni fra i maggiori artisti e cantanti già di un certo spessore come Amii Stweart, Neri per Caso, Cugini di Campagna, Sandro Giacobbe, Karima, Antonella Buccio, Teo Teocoli, Riccardo Foresi e molti altri.

Per Simone si tratta di un importate passo avanti che valorizza ancora di più – se mai ce ne fosse ancora bisogno – le su canzoni.

Questa importante partecipazione che si aggiunge alle collaborazioni già esistenti gli consentirà sicuramente di migliorare la promozione delle sue splendide canzoni.

 

Exit mobile version