Quando scriviamo certi articoli sulla triste realtà in cui è piombata Tortona con accattoni, migranti e stranieri che ci hanno invaso, arrivano qui e fanno il bello e cattivo tempo, pieni di benefit da parte dello Stato, veniamo sempre etichettati come razzisti da quella marea di falsi buonisti che popola la nostra società.
Spesso su Facebook prendiamo insulti o commenti ironici per i nostri testi, ma la lettera giunta in redazione ieri sera e che pubblichiamo oggi, conferma che abbiamo ragione.
La pubblichiamo, ovviamente omettendo il nome ed altri particolari che possano far risalire alla persona che che l’ha scritta e che ringraziamo perché conferma che i nostri articoli sono lo specchio – purtroppo – di questa brutta realtà che ci circonda.
Una realtà che vorremmo cambiare, ma sappiamo già che non sarà possibile perché tante, troppe persone, a partire da chi ci comanda, ha le fette di salame sugli occhi o il proprio tornaconto personale affinché la situazione non cambi, per cui fa finta di non vedere la realtà.
*********************
Buonasera Direttore,