Site icon Oggi Cronaca

Nel Comune di Taggia lo Sportello di Ascolto, un nuovo servizio per ascoltare, accogliere e fornire informazioni ai cittadini

Il 2018 si apre con interessanti novità per i cittadini di Taggia. Lo Sportello Ascolto, punto di accoglienza nato da pochi mesi all’interno del Comune, offrirà nuovi servizi per rendere ancora più partecipe la cittadinanza alla vita amministrativa. Presso questo ufficio, infatti, i cittadini potranno lasciare le loro Segnalazioni o i loro Suggerimenti nei Box presenti all’esterno dello Sportello Ascolto (in forma del tutto anonima), oppure usufruire dello stesso servizio telefonicamente contattando il numero 0184.476222 o inviando una mail all’indirizzo sportelloascolto@comune.taggia.im.it.

Lo stesso ufficio inoltre si arricchisce anche di un nuovo strumento, il Questionario di Valutazione. Attraverso la compilazione del questionario ogni cittadino potrà valutare il proprio gradimento nei confronti del servizio ottenuto dai vari uffici, valutando con semplici parametri quali la cortesia del personale, la chiarezza delle informazioni ricevute, la capacità e la tempestività nella risoluzione dei problemi dell’ufficio in cui ci si è recati.

Questi nuovi servizi vanno ad affiancare quelli già presenti a disposizione dei cittadini presso lo Sportello Ascolto:

-> PUNTO DI ASCOLTO PER OGNI TIPO DI PROBLEMATICA DA PARTE DEI CITTADINI;

-> PUNTO INFORMAZIONI;

Polizia Locale:

Ufficio Tributi:

Anagrafe:

Elettorale:

Edilizia Privata:

Lo sportello è aperto al pubblico tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e il martedì e il giovedì dalle ore 15.30 alle ore 17.00.

Per appuntamenti o eventuali informazioni telefonare al numero 0184.476222 oppure inviare una email a sportelloascolto@comune.taggia.im.it.

 

Exit mobile version