Site icon Oggi Cronaca

Spento l’incendio all’ex hotel Teresa di Diano Marina con i Vigili Urbani che hanno chiuso la strada per circa tre ore. Diversi danni alla struttura

Si è concluso soltanto dopo le otto di sera, l’incendio divampato all’ex Hotel Teresa di Diano Marina di cui potete leggere tutta la cronaca e vedere le immagini in QUESTO ARTICOLO

Un incendio che ha visto all’opera tre mezzi dei pompieri, con Carabinieri e Polizia municipale (nella foto) che hanno chiuso via Torino al traffico e sono intervenuti per tenere lontano i curiosi e garantire l’incolumità alle persone.

L’incendio ha riguardato il più grande  e imponente edificio di tutto il Golfo Dianese e la dinamica con cui si è sprigionato sembra  proprio ricondurre ad un’imperizia di qualche extracomunitario che, in barba ai divieti utilizzava l’edificio come riparo per la notte.

Una candela o qualche fuoco per scaldarsi non controllato potrebbe aver causato il grave incendio che ha provocato non pochi danni alla struttra peraltro non in ottime condizioni.

Exit mobile version