Site icon Oggi Cronaca

Domenica 10 settembre San Giuliano diventerà per il secondo anno punto di ritrovo per gli skater che si vorranno sfidare nel grande park indoor

Grande appuntamento domenica 10 settembre per gli appassionati di skate: lo Skate Farm di San Giuliano per il secondo anno consecutivo organizza lo Skate Core Festival, una giornata da non perdere per chi è appassionato di skate e di bella musica.

Unica realtà del genere in tutta l’area alessandrina e pavese, con rampe interne ed esterne, lo skate farm darà l’occasione a tutti, dai bambini agli “over”, di provare l’emozione di partecipare ad una gara di skate. Tre infatti le categorie che si potranno iscrivere al contest: gli junior’s under 13 kids, che avranno l’onore di aprire le danze alle ore 13, le ragazze, che si cimenteranno nei loro trick a partire dalle 14, e il master over, categoria aperta a tutti gli skater dalle ore 15. Sono previsti ricchi premi in denaro e materiale offerto dagli sponsor.

Durante la giornata verrà allestito un punto ristoro che fornirà cibo e bevande, un workshop Arterapia con Paola Fossati dal titolo “L’equilibrio tra i colori”, una sessione di live painting con Carolina Avalle by Royal Ink Tattoo, una zona interamente dedicata al free writing e per concludere, alle ore 19,00, esibizione musicale con i Pray for the Day.

 

Exit mobile version