Site icon Oggi Cronaca

Il cordoglio della destra alle vittime di Barcellona e un invito: “Basta scrivere sui social è ora di agire”

Desidero esprimere, sia a titolo personale sia per conto del MSI-DN che ho il privilegio di rappresentare in Provincia, il nostro più profondo cordoglio per le vittime dell’ennesimo vile attentato di ieri a Barcellona.
Questo ennesimo atto criminale deve riportare prepotentemente  all’attenzione di tutti noi, l’impellente necessita di cessare i proclami conditi di buonismo e moderazione trasformandoli in azioni concrete e mirate ad un radicale cambiamento.
E’ giunta l’ora che chiunque abbia un minimo ancora d’amore per questa Nazione e creda nei valori della Destra (quella vera), abbandoni le tastiere dei pc e dei telefonini ed esca allo scoperto vincendo la paura.
Le teste pensanti devono iniziare a collaborare per far vita ad un tavolo comune dal quale dovranno nascere progetti solidi che portino a risultati immediati.
Questo non può e non deve più essere una Nazione dove chiunque trovi il coraggio di esprimere le proprie idee, andando contro il sistema, debba essere subito etichettato come un estremista al quale chiudere subito la bocca.
Quello che e’ accaduto ieri a Barcellona ha ribadito il dato di fatto che non tutti i musulmani siano terroristi, ma che tutti i terroristi siano musulmani, e che buona parte di questi spietati assassini siano entrati in Europa dalle nostre coste, trovando in Italia basi e supporto logistico.
Diciamo le cose come stanno…se sino ad oggi non siamo stati ancora colpiti da attentati, un motivo ci sarà.
Il Movimento Sociale Italiano Destra Nazionale si mette a disposizione di qualsiasi iniziativa pubblica o privata si abbia intenzione di creare per far partire progetti o iniziative rivolte a ridare all’Italia una sua dignità ed una sua identità.
Il tempo delle parole, dei proclami  e delle prese in giro e’ finito.
E’ ora di agire.
Alessandro Condò 


Exit mobile version