Site icon Oggi Cronaca

Mercoledì al parco di Imperia sarà di scena la musica rock con il concerto dei “The Black Dog” 


In programma mercoledì 26 luglio la terza serata di  “Luglio al parco” il nuovo progetto del Comitato San Giovanni e Tradizioni Onegliesi in collaborazione con l’Assessorato al Turismo e Manifestazioni del Comune di Imperia.

Sul palco del parco urbano The Black Dog  gruppo rock nato alla fine del 2014 e  composto da 4 elementi: Marco Gazzano (voce e chitarra), Paolo Garibaldi (chitarra), Matteo Ascheri (basso e cori), Andrea Calenco (batteria).

Si potrà ascoltare dal Rock, al Southern Rock ed infine all’Hard Rock.

“ Siamo lieti di suonare al Parco Urbano – dichiara Andrea Calenco batterista della band – faremo divertire il pubblico con cover rock e anche con nostri pezzi. Ci ispiriamo da sempre  ai Riff inconfondibili degli ZZ Top, ai suoni anni 70 dei Black Keys e alla carica energetica dei Foo Fighters”

“Nell’ottica di offrire alla città musica e spettacoli differenti per la terza serata al Parco Urbano – dichiara Marco Podestà Presidente del Comitato San Giovanni –  ci rivolgiamo agli amanti del rock. L’intento del Comitato è stato quello di proporre manifestazioni per tutti i gusti, per tipologie diverse di utenti nell’affascinante location che unisce le due anime della città”

“Continua  la rassegna Luglio al Parco – afferma Simone Vassallo Assessore al Turismo e Manifestazioni della Città di Imperia – sicuramente un altro successo di pubblico mercoledì 26 luglio per una serata di Rock dagli anni ‘70 ai giorni nostri ”

Si prospetta una serata di cover delle più grandi Rock Band : Led Zeppelin, AC\DC, Black Keys, Creedence Clearwater Revival, Neil Young, foo Fighters.

 

Exit mobile version