Site icon Oggi Cronaca

A Taggia un uomo (una vendetta, un ladro, un rivale in amore o…?) entra in casa di un 33enne e fa fuoco. Braccato dai carabinieri

Incredibile atto di violenza a Taggia, Un uomo di 33 enne pare di nazionalità italiana, si trova ricoverato in gravi condizioni all’ospedale “Santa Corona” di Pietra Ligure  per due ferite di colpi di arma da fuoco. E’ accaduto verso mezzanotte di ieri, sabato in salita Campo Marzio  nel centro storico Di Taggia.

Secondo la prima sommaria ricostruzione sembra che la vittima sia stata sorpresa all’interno della sua abitazione da un altro uomo che gli ha sparato e poi si è dato alla fuga ed è attualmente ricercato dai carabinieri.

I militari stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto, ma non è facile proprio a causa delle precarie condizioni di salute della vittima.

Bisogna capire infatti se si tratta di una rapina andata male o se l’azione era premeditata e dovuta ad una vendetta: un rivale in amore o cos’altro.

Da ieri sera i militari stanno interrogando tutte le persone che conoscono la vittima per cercare di capire chi potesse avere del risentimento per lui.

Exit mobile version