Come ogni primo giorno del mese pubblichiamo l’elenco degli articoli più letti nel mese precedente per l’edizione di Imperia di Oggi Cronaca: la sorpresa arriva da Diano San Pietro: l’articolo sul nuovo parco Giochi. la spiegazione di questo dato abnorme rispetto a tutti gli altri è semplice: l’azienda rumena che ha realizzato il parco evidentemente deve aver scelto il nostro articolo come “vetrina” per la sua attività e averlo condiviso in tutta Italia se non oltre. Ogni giorno infatti questo articolo ha una media che oscilla dalle 200 alle 400 letture.
I numeri che riportiamo a fianco di ogni articolo nella tabella che pubblichiamo sotto con gli articoli più letti a marzo, riguardano infatti il numero di volte che l’articolo è stato “aperto” e quindi letti, a cui si aggiungono le innumerevoli e non quantificabili visualizzazioni del titolo.
Siamo l’unico giornale in provincia di Imperia e uno dei pochi in Italia (se non l’unico) che offre ai lettori questo servizio perché crediamo che chi legge Oggi Cronaca deve sapere quanto sia diffuso.
E’ una scelta di trasparenza, così come la pubblicazione dei dati di diffusione.
Nessun’altro giornale lo fa.
Di seguito gli articoli più letti
MESE DI MARZO 2017
Due giovani dianesi gettano un petardo in corso Roma vicino alla Banca d’Alba, timori per lo scoppio, pagheranno una multa | 662 |