Site icon Oggi Cronaca

Il Dianese Enrico Sarasso responsabile regionale Endas settore attività Mare e Subacquee. Lavora alla salvaguardia dei Cetacei

Ancora un riconoscimento prestigioso per la sezione Endas (Ente Nazionale Democratico di Azione Sociale) di Diano marina.

Nell’incontro dei giorni scorsi dei presidenti Direzioni Provinciali della Liguria che si è tenuto a Genova per la nomina dei responsabili dei diversi settori ha visto riconfermare a Enrico Sarasso, Vice-presidente della Direzione Provinciale Endas Imperia, la carica di responsabile regionale Endas settore attività Mare e Subacquee.

Oltre alla organizzazione di tutto il settore attività Mare e Subacquee della Regione Liguria, sarà suo compito seguire e collaborare con Associazioni, Enti e Istituzioni, come d’altronde sta facendo in questi ultimi anni, al progetto Pelagos per la salvaguardia dei Cetacei.
Enrico Sarasso, vanta un interessante curriculum subacqueo di lungo corso, è Dirigente Sportivo Master CONI, specializzazione PNL I e II livello,  istruttore subacqueo Didattica NAUI e PSS Professional Scuba School, istruttore Emergency, cine operatore e fotografo subacqueo, è stato membro del Comitato tecnico Progetto Diabete Sommerso/Ospedale di Niguarda (MI), abilitato all’organizzazione, realizzazione, rilascio attestati e brevetti riconosciuti a livello internazionale secondo gli standard Internazionali della Recreational Scuba Training Council

 

Exit mobile version