Site icon Oggi Cronaca

“Autopsy” al Megaplex Stardust di Tortona fino al 15 marzo a prezzo ridotto grazie al Circolo del Cinema

Alla multisala Megaplex Stardust di Tortona, grazie al Circolo del Cinema, fino al 15marzo  è possibile vedere  “
Autopsy” a prezzo ridotto.

 

Il prezzo del biglietto sarà di Euro 3,5 per gli iscritti al Circolo del Cinema (5 Euro proiezioni in 3D) normale per gli altri spettatori.

Le serate presso il Megaplex Stardust di Tortona sono organizzate in collaborazione con CNC (Centro Nazionale Cortometraggio).

Prima delle proiezioni sarà possibile rinnovare la tessera del Circolo del Cinema per la stagione in corso o iscriversi all’Associazione.

I film verranno proiettati presso il Megaplex Strardust di Tortona. Il prezzo del biglietto sarà di Euro 3,5 per gli iscritti al Circolo del Cinema (5 Euro proiezioni in 3D) normale per gli altri spettatori.
Autopsy
The Autopsy of Jane Doe REGIA: André Øvredal. SCENEGGIATURA: Ian B. Goldberg, Richard Naing. FOTOGRAFIA: Roman Osin. MONTAGGIO: Peter Gvozdas, Patrick Larsgaard. MUSICHE: Danny Bensi, Saunder Jurriaans. ATTORI: Emile Hirsch, Brian Cox, Ophelia Lovibond, Michael McElhatton, Parker Sawyers. PRODUZIONE: 42, IM Global, Impostor Pictures. DISTRIBUZIONE: M2 Pictures. PAESE: Gran Bretagna, 2016. DURATA: 86 Min. GENERE: Horror

Tommy Tilden è un esperto medico legale e gestisce con suo figlio Austin un obitorio in Virginia. Un giorno lo sceriffo del posto arriva con un caso di emergenza, il cadavere di una donna sconosciuta ritrovato in un seminterrato a seguito di un pluriomicidio. Sembra un caso come tanti, ma nel corso dell’autopsia i due professionisti vengono man mano turbati da nuove, terrificanti scoperte. Il corpo della donna è perfettamente conservato all’esterno, ma all’interno è stato smembrato e rimangono segni di cicatrici e bruciature, come se fosse stata vittima di un orribile e misterioso rituale di tortura. Mentre padre e figlio cercano spiegazioni scientifiche plausibili a queste scoperte raccapriccianti, cose sempre più inspiegabili sembrano succedere nell’obitorio.

Exit mobile version