Site icon Oggi Cronaca

In colbacco e mutande, il divertente sberleffo canoro dei Belli fulminati nel bosco sul red carpet del festival di Sanremo/Le foto


Erano quasi le 19 di ieri, sabato, serata conclusiva del Festival, allorché il funambolico presentatore Gianni Rossi, visibilmente preoccupato, annunciava l’esibizione dei Belli Fulminati Nel Bosco sul Red Carpet del teatro Ariston.

“Ero veramente in ansia – ha twittato in serata Rossi – perché coi Fulminati non si sa mai come va a finire, e ieri eravamo sotto gli occhi di tutto il mondo…”.

Ma, come da copione, la band capitanata dal cantante sassofonista Gianni Zallio, qui in versione marching band tipo fanfara dei Bersaglieri, non ha deluso le aspettative del foltissimo pubblico accalcato sulle transenne.

“L’abbiamo portata a casa egregiamente” ha affermato Giovanni Montanaro, sui tasti della cui fisarmonica era interamente giocato il brano “Caipiroska”, ispirato alla musica popolare russa, che i Fulminati hanno eseguito, facendo cantare e ballare i divertiti ed increduli spettatori.

“E’ stato un bel modo per salutare il Festival – ha commentato Jessica Rogo, partner e collaboratrice di Gianni Rossi sul Red Carpet – con la loro allegria ed i loro costumi, i Fulminati ci hanno regalato un anticipazione di Carnevale”.

Per i fans dei Belli Fulminati Nel Bosco il 2017 sarà una stagione ricca di appuntamenti: già fissate le date del 24 giugno alla Notte Oro di San Bartolomeo Mare, del 23 luglio al Molo delle Tartarughe di Diano Marina e dell’8 agosto, ancora a San Bartolomeo.

Per info e concerti del “Cabarock live tour 2017” potete visitare la pagina face book, consultare il sito www.bellifulminatinelbosco.it o contattare la BNFB Management via emailbellifulminati@gmail.com o via telefono +393284380986.

Exit mobile version