Site icon Oggi Cronaca

San Bartolomeo cerca bravi e giovani musicisti per esibirsi, ogni sera davanti al sagrato di Nostra Signora della Rovere


Siete giovani e sapete suonare? Potett iscrivervi al  Concorso Internazionale di Esecuzione Strumentale Giovani Talenti e Premio Rovere d’Oro 2017

Il bando di partecipazione alla trentesima edizione è online da alcuni giorni, in 3 lingue, sul sito roveredoro.org.

Confermato il Maestro Christian Lavernier nel ruolo di Direttore Artistico. Il Concorso si svolgerà come sempre a San Bartolomeo al Mare, sul Sagrato di Nostra Signora della Rovere (nella foto), da sabato 29 luglio a giovedì 3 agosto.

Ogni sera si esibiranno i migliori talenti partecipanti e i Maestri concertisti che fanno parte della giuria. Ulteriormente aumentati gli importi delle borse di studio, per tutte le fasce di concorso. Il vincitore del Rovere d’Oro terrà inoltre un concerto nella stagione concertistica di Malaga (Spagna) 2018.

Venerdì 28 luglio, in anteprima, avrà luogo una serata di beneficenza, dedicata alla figura del Comandante Elvio Arimondo, durante la quale si esibirà Francesca Riva (chitarra), terza classificata del Rovere d’Oro 2016.

Il bando con tutte le informazioni lo trovate  QUI

Exit mobile version