Concorso “minipresepi”
Il Centro Culturale e Ricreativo di Dolceacqua , con la collaborazione del Comune di Dolceacqua, organizza l’edizione 2016 del concorso dei “minipresepi” che verranno esposti al pubblico a partire da domenica 24 dicembre presso i locali siti a Dolceacqua nella “Tera” in via al Castello.
REGOLAMENTO
1 – il concorso non prevede quota di iscrizione.
2 – il concorso è aperto a tutti (per i minorenni occorre il benestare dei genitori o di coloro che ne hanno la patria potestà).
3 – le opere, tridimensionali, dovranno avere per tema “il presepe” e potranno essere realizzate in qualsiasi materiale.
4 – i presepi non potranno superare le dimensioni di cm. 50 x 30 e dovranno essere accompagnati. In caso di dimensioni superiori occorre il benestare degli organizzatori che terranno conto dello spazio espositivo.
5 – la consegna delle opere dovrà avvenire presso la sede dell’esposizione entro e non oltre le ore 18.00 del 22 dicembre. Si prega di contattare telefonicamente gli organizzatori.
6 – I concorrenti si impegnano a non ritirare le loro opere prima del 09 gennaio.
7 – Le opere non ritirate entro il 15 gennaio e per le quali non siano stati presi accordi diversi diventeranno proprietà del Centro Culturale che potrà utilizzarle per eventuali successive manifestazioni.
8 – I pezzi iscritti saranno valutati da una giuria composta da esperti ed il cui giudizio è insindacabile.
9 – Verranno premiate le prime tre opere qualificate.
10 – Altri premi speciali potranno essere eventualmente assegnati dalla giuria o dagli organizzatori.
11 – Gli organizzatori si riservano il diritto di riprodurre fotograficamente o in video le opere esposte e di usare i filmati e le stampe per pubblicazioni, articoli e materiale video.
12 – Gli organizzatori non si assumono, pur effettuando un’attenta vigilanza, alcuna responsabilità in caso di furti o danni subiti dal materiale esposto.
14 – Gli organizzatori si riservano il diritto di variare per esigenze contingenti il presente regolamento.
15 – Il concorrente si impegna ad accettare integralmente il presente regolamento consegnando la scheda di iscrizione.
Per informazioni:
telefonare a Ivano Anfosso: 3472774689