Site icon Oggi Cronaca

L’attività dei Carabinieri di Casale negli ultimi giorni

I Carabinieri della Stazione di Balzola hanno deferito in stato di libertà una 46enne casalinga napoletana resasi responsabile del reati di furto.

La donna, recatasi in un esercizio commerciale del luogo, si era impossessata di generi alimentari e indumenti occultandoli all’interno di una borsa. Su segnalazione dei titolari dell’esercizio, i Carabinieri si sono recati immediatamente sul posto fermando l’interessata e recuperando l’intera refurtiva, del valore di poco meno di un centinaio di euro, subito restituita ai legittimi proprietari. Accompagnata in caserma ed espletate le formalità di rito, la 46enne è stata lasciata in libertà in attesa del processo

 
I Carabinieri della Stazione di Ticineto hanno tratto in arresto un 45enne, disoccupato residente a Frassineto, in esecuzione di un provvedimento dell’Autorità Giudiziaria di Vercelli.

L’uomo dovrà scontare, in regime di detenzione domiciliare, nove mesi di reclusione per lesioni personali aggravate, ingiuria, minaccia e danneggiamento. Reati commessi in concorso e con l’aggravante della recidiva.

 
I Carabinieri della Stazione di Murisengo hanno tratto in arresto un 44enne disoccupato di Villadeati, in esecuzione di un provvedimento dell’Autorità Giudiziaria di Vercelli.

L’uomo dovrà scontare, in regime di detenzione domiciliare, otto mesi di reclusione per utilizzo fraudolento di carte di credito, commesso in Murisengo il 29 luglio 2010.


Exit mobile version