Site icon Oggi Cronaca

Diano Marina presente alla Fiera Internazionale di Utrecht in Olanda per promuovere il turismo da noi


Ottima iniziativa della Giunta Chiappori che ha partecipato, con un proprio stand (nella foto) alla rassegna “Bike Motion Benelux”   al Centro fieristico Royal Dutch Jaarbeurs Exhibition & Convention Centre di Utrecht in Olanda iniziata ieri, 21 ottobre e rimarrà aperta fino a domani, domenica 23 e sta riscuotendo grande successo e riscontro di pubblico.

Si tratta di un grande Salone che promuove il turismo, un evento dedicato a tutti gli amanti della bicicletta e Diano Marina con i suoi percorsi, le associazioni locali e i tanti amanti delle due ruote cerca di portate, sul nostro territorio, non solo un turismo balneare ma richiamare anche altri appassionati.

Lo scopo è quello di diversificare l’offerta in modo da costituire un polo turistico polivalente e poliedrico che possa richiamare non solo amanti del mare, ma anche tante persone in altri periodi dell’anno, perché solo così è possibile avere un’economia che non sia legata solo al fattore stagionale.

“Siamo molto soddisfatti del risultato – dice il vice sindaco Cristiano Za Garibaldi – Per il terzo anno consecutivo siamo a Utrecht per la promozione turistica di Diano Marina e del nostro territorio.”

Di seguito un’altra immagine dello Stand

 

 

 

 

 

 

Exit mobile version