Site icon Oggi Cronaca

Il Comune di Valenza fa ripartire il Servizio Sos Genitori

Riparte da ottobre il servizio “S.O.S. Genitori”, una iniziativa molto gradita nella scorsa edizione

S.O.S. GENITORI è un’iniziativa che ha come obbiettivo il sostegno alle famiglie per il sempre più difficile ruolo genitoriale, affinchè non si trovino sole di fronte alle problematiche di crescita e relazione con i propri figli nella nostra società

Questo Servizio, offerto alle famiglie valenzane, prevede colloqui individuali gratuiti con la Psicologa Dott.sa Michela Pozzati presso la Biblioteca Civica, in uno spazio che garantisce la privacy e il segreto professionale.

Chi fosse interessato può rivolgersi per maggiori informazioni e per un primo appuntamento con la Dottoressa al seguente numero telefonico:0131-949286. Senza necessità di lasciare nominativi o numeri telefonici privati si potrà così essere messi in contatto con la Psicologa.

“Occupandomi da alcuni anni dello  Sportello di ascolto presso le Scuole Secondarie di Valenza noto costantemente il bisogno delle famiglie di avere un punto di riferimento e di confronto rispetto alle tematiche educative. Mi auguro che questa mia iniziativa, venga accolta con favore dai genitori.”

 

Exit mobile version