Site icon Oggi Cronaca

Ancora un brillante intervento dell’Unità Gamma di Tortona che sventa l’ennesimo furto


L’altra sera alle 23.45 la Sala Operativa dell’Unità Gamma notava TRE individui che giungevano in auto, intenti a mettere a segno  un furto verosimilmente di gasolio all’interno dell’Azienda Municipalizzata.


I ladri, stavolta, per non essere visti,  distruggevano un paio di telecamere con una mazza non sapendo di essere in “diretta” e sotto l’occhio vigile degli Agenti dell’Unità Gamma che dalla sala operativa hanno seguito ogni movimento.
Immediatamente avvisati i responsabili della struttura richiedevano l’intervento dei Carabinieri che giungevano in pochissimi minuti.
I banditi nel vedere la gazzella si davano a precipitosa fuga nei campi facendo perdere le proprie tracce, ma senza portare a termine la loro azione.
E’ l’ennesimo furto sventato dai poliziotti privati dell’Unità Gamma di Davide Grillo
“Appare sempre più evidente – commenta lo steso Grillo – che la tecnologia e le telecamere collegate H/24 alla nostra Sala Operativa è quanto di più efficace oggi contro i furti e le rapine. I ladri in questo modo non hanno modo di eludere, neppure distruggendole, le telecamere collegate in tempo reale, molto più efficaci di ogni tipo di allarme. “
Exit mobile version