Site icon Oggi Cronaca

“Ma Ma – Tutto andrà bene” al Megaplex Stardust fino al 17 agosto a prezzo ridotto grazie al Circolo del Cinema


Alla multisala Megaplex Stardust di Tortona, grazie al Circolo del Cinema, fino a mercoledì 17 agosto è possibile vedere “Ma Ma – Tutto andrà bene” a prezzo ridotto.

 

Il prezzo del biglietto sarà di Euro 3,5 per gli iscritti al Circolo del Cinema (5 Euro proiezioni in 3D) normale per gli altri spettatori.

Le serate presso il Megaplex Stardust di Tortona sono organizzate in collaborazione con CNC (Centro Nazionale Cortometraggio).

Prima delle proiezioni sarà possibile rinnovare la tessera del Circolo del Cinema per la stagione 2014-2015 o iscriversi all’Associazione.

I film verranno proiettati presso il Megaplex Strardust di Tortona. Il prezzo del biglietto sarà di Euro 3,5 per gli iscritti al Circolo del Cinema (5 Euro proiezioni in 3D) normale per gli altri spettatori.

Ma Ma – Tutto andrà bene

REGIA: Julio Medem. SCENEGGIATURA: Julio Medem. FOTOGRAFIA: Kiko de la Rica.MONTAGGIO: Iván Aledo, Julio Medem, Yago Muñiz. MUSICHE: Eduardo Cruz, Alberto Iglesias.ATTORI: Penélope Cruz, Silvia Abascal, Luis Tosar, Alex Brendemühl, Asier Etxeandia,Elena Carranza. PRODUZIONE: Backup Media, Ma Ma Películas AIE, Mare Nostrum Productions.DISTRIBUZIONE: I Wonder Pictures. PAESE: Spagna, Francia. 2015. DURATA: 111 Min.GENERE: Drammatico

Magda è un’insegnante che ha da poco perso il lavoro e a cui viene diagnosticato per ben due volte un cancro al seno. La prima volta il cancro è curabile, la seconda il verdetto non lascia scampo: il cancro è tornato e non è più curabile. La vicenda si svolge nella crisi economica e nell’anno in cui la Spagna è Campione d’Europa. Magda decide di affrontare la sua situazione con più leggerezza possibile, traendo la propria forza dai suoi affetti più cari: il figlio di 10 anni che è considerato una promessa del calcio, un ginecologo che ama cantare e un uomo – che ha perso da poco la moglie e la figlia – che entra improvvisamente a fare parte della vita della donna. Magda crede fermamente nella filosofia del “qui e ora”, non ha importanza cosa potrebbe trovare ad attenderla in un aldilà, Magda è decisa a vivere la sua vita con tutta la gioia possibile, e questo suo atteggiamento finisce per contagiare anche chi le sta vicino. Magda decide di sfidare apertamente il suo destino quando scopre di essere incinta nonostante le restino pochi mesi di vita da vivere.

Exit mobile version